New York: Donna uccide uomo perché odia i musulmani


Uomo muore sotto la metro a New York, 

donna confessa: «L'ho spinto perché odio i musulmani»


Il messaggero, 30.12.2012


NEW YORK - «Odio gli induisti e i musulmani, da quando hanno buttato giù le Torri Gemelle nel 2001»: sono queste le incredibili parole della donna fermata dalla polizia di New York perché sospettata di aver ucciso un immigrato indiano di 41 anni spingendolo sotto il treno della metropolitana.

La donna - Erika Menedez, una ispanica di 31 anni - ha quindi confessato di aver compiuto l'efferato gesto e le è stato contestato il reato di omicidio di secondo grado, motivato da odio razziale. È ora reclusa in un carcere di Brooklyn. Gli investigatori sono riusciti a rintracciarla su segnalazione di alcune persone che l'hanno riconosciuta nel video della telecamera a circuito chiuso della metropolitana, che la riprende mentre fugge dopo aver commesso il folle gesto.

Video 



Un utente scrive:

"vorrei farvi notare una cosa e un gioco che fanno i media qui hanno usato la parola ''DONNA'' ma non hanno scritto di che religione e lei ^__^ se fosse stata una Donna Musulmana ad aver ucciso avrebbero scritto ''DONNA''? vi assicuro che avrebbero scritto ''Islamica'' come hanno fatto in tutti questi anni ^_^ io non ho mai sentito in Vita mia che hanno arrestato un Cristiano ^_^ ma di Musulmani Islamici ne sento tutti i giorno nonostante in occidente ci sono piu Crimini ^_^"

Leggi anche:

Comments

Più letti ultima settimana

Musulmani vittime di discriminazione

Samir Jelassi: «È Erdogan a ispirarsi ai tunisini»

Che cosa é l'Islam?

Germania: avanza il razzismo islamofobo

IL TERRORISMO COME STRATEGIA MILITARE - LA SVIZZERA SI SALVA DALLA MINACCIA

L'islamofobia nei politici svizzeri