"Noi e Osama" - Matrioska - TeleTicino

Scrivici via Email:
lmticino@yahoo.fr


"Noi e Osama"

Mercoledì sera 04.05.2011 alle 20.45: Gabriella Simoni, Norman Gobbi, Giovanni Merlini, Marc-Antoine Tschudi, Flavio Petraglio e Adnan Hariri

La tragedia di Marrakesh sarà al centro di Matrioska, mercoledì sera alle 20:45. Riflessioni e testimonianze sul terrorismo, che ha colpito per la prima volta il cuore dei ticinesi. Con interviste e immagini raccolte a Marrakesh dalla nostra inviata Caroline Roth.

Si parlerà, naturalmente, anche dell’uccisione di Osama Bin Laden. In studio, la giornalista Gabriella Simoni, inviata di guerra di Studio Aperto: ha seguito i confitti in Somalia e in Ruanda, è stata sequestrata in Iraq, autrice di documentari e reportage, è appena stata in Libia.

Con lei, il direttore del Dipartimento Istituzioni, Norman Gobbi, l’ex deputato Giovanni Merlini, Marc-Antoine Tschudi, colonnello di Stato maggiore generale, ex comandante della Scuola Granatieri, Flavio Petraglio, il sindaco di Cadenazzo dove abita Cristina Caccia e viveva Andrè Da Costa, e Adnan Hariri, studente, rappresentante della Lega dei Musulmani.

Guarda il dibattito per intero su Teleticino - "Noi e Osama"



Guarda la versione corta


Comments

Più letti ultima settimana

Il paradiso si stende sotto i piedi delle madri

IL CANTON TICINO FONDATO DA UN MUSULMANO?

Le montagne con radici profonde descritte nel Corano

La profezia nel Corano della rivincita dei Romani sui Persiani

Il ruolo dell’Islam politico nella Primavera Araba

Malcolm X